Mission - Studio geologico Geosardegna

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Mission
L'attività professionale del geologo è oggi sempre più articolata e complessa, particolarmente interattiva con il mondo circostante. Conseguentemente le richieste di servizi professionali nell’ambito della geologia applicata, sono e saranno sempre più esigenti.

L’obiettivo di questo Studio è quello di fornire servizi di carattere geologico applicativo al fine della caratterizzazione e dell'indagine, con tecniche dirette ed indirette, delle varie matrici ambientali, proponendo le soluzioni tecnicamente ed economicamente più adatte a ciascuna situazione assicurando alla clientela professionalità, qualità e competenza.

Innovazione, qualità ed aggiornamento continuo sono caratteristiche forti della nostra attività professionale. La stretta e costruttiva interazione fra ciascun membro del nostro gruppo di lavoro migliora inevitabilmente il risultato finale dei servizi da noi resi.

L’esperienza maturata in oltre dieci anni di attività, competenza, organizzazione, aggiornamento continuo e scrupolosa selezione delle tecnologie e dei metodi di calcolo ci consentono di portare a soddisfacimento le esigenze
delle progettazioni, anche grazie all’investimento in nuove tecnologie facilitando il soddisfacimento delle aspettative di un mercato competitivo e in continuo cambiamento.

In questi anni di attività professionale sono state soddisfate le richieste di piccoli e grandi studi di progettazione, Enti Pubblici e imprese private anche di rilevanza nazionale. Dedicandosi pienamente al soddisfacimento delle aspettative della committenza, applicando efficienza e riservatezza.

Sicurezza
Nella propria attività professionale si ha la più grande considerazione per la sicurezza e la salute dei propri collaboratori, ogni attività in ufficio, cantiere o campo aperto viene svolta sempre con la massima cura per ogni aspetto legato alla salute e alla sicurezza, applicando rigorosamente le norme ed evitando condizioni che ne possano compromettere una corretta applicazione, oltre che applicando il buon senso allorquando si operi in condizioni non direttamente normate.


 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu